Sindaco di Naro, ordinanza botti

Riceviamo e pubblichiamo:

“Un’eccellente operazione di Polizia ieri ha permesso di sequestrare un ingente carico di droga nel territorio di Naro: un chilo di cocaina che avrebbe fruttato 300 mila euro.

Il mio plauso al dirigente del commissariato di Canicatti Cesare Castelli e al Capo della Squadra Mobile della Questura di Agrigento Giovanni Minardi per il lavoro svolto.

Ancora una volta operazioni come questa obbligano tutti noi, a partire dalle istituzioni, ad alzare la guardia perché segnali ci dicono di uno spaccio che tende ad abbassare sempre di più l’età dei consumatori di droghe. Per tale ragione convocherò a breve il tavolo di “Istituzioni in rete” con le agenzie educative del territorio estendendo l’invito alle forze dell’ordine”.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.