Viaggiare in sicurezza è la premessa giusta per godersi la vacanza o per vivere la trasfertasenza stress. L’autonoleggio a Catania aeroporto soddisfa ogni esigenza, grazie all’ampia scelta di compagnie di renting e formule tra cui spaziare. La differenza si gioca sulle tariffe, ma anche sulla capacità di offrire servizi innovativi: ecco le promozioni da non perdere.
Chi visita la Sicilia non lo fa solo per il mare, ma anche per il suo immenso patrimonio culturale, per il turismo esperienziale e il buon cibo, qualità che ne fanno una destinazione ambita tutto l’anno. In bassa stagione, oltretutto, è possibile soggiornare in hotel e in strutture di lusso a prezzi bassie, al contempo, risparmiare sul noleggio auto in aeroporto,a Catania e negli altri scali isolani. Insomma, a parità di prezzo è possibile trattarsi meglio e concedersi più comodità. Tra le soluzioni più interessanti in fatto di noleggio ci sono le offerte Locauto Rent a Catania, con tariffe web super convenienti.
Chi prenota online, inoltre, può contare su un vantaggioprezioso, il guidatore aggiuntivo gratuito: il noleggio web, infatti, include in automatico questo servizio, fondamentale per godersi il viaggio in tranquillità e alternarsi al volante quando serve.
La bassa stagione offre un altro vantaggio: una maggiore disponibilità di servizi e, dunque, maggiore facilità nell’organizzare il viaggio. Chi parte last minute può semplificarsi la vita con Elefast, la formula più comoda per il noleggio auto a Catania Fontanarossa. La app progettata da Locauto, infatti, consente di noleggiare in ogni momento del giorno e della notte, prenotando la vettura fino a pochi istanti prima del ritiro.
Anche in questo caso il conducente aggiuntivo è incluso nella tariffa web, ma i vantaggi non finiscono qui. Il ritiro dell’auto, infatti, può essere fatto in totale autonomia, senza rivolgersi al banco di noleggio e così la riconsegna dell’auto, solo con l’aiuto del proprio smartphone.
L’ideale per godersi la vacanza e gestire agevolmente i tempi, specie per chi viaggia low cost o ha prenotato il primo o l’ultimo volo della giornata.
Una volta abilitato il servizio è possibile approfittare del noleggio digitale in tutti gli aeroporti italiani: basta avere a portata di mano lo smartphone e attivare la geolocalizzazione per individuare la postazione in parcheggio (e, al momento del ritiro, sbloccare la serratura con un semplice touch!).
In attesa di installare la app sullo smartphone e di convalidare il profilo, non mancano le alternative per semplificare il noleggio a Catania Fontanarossa. Locauto, infatti, consente di prenotare l’auto fuori orario fino a un massimo di 90 minuti dopo la chiusura dell’ufficio.
Inoltre, la vettura può essere consegnata nell’orario più comodo, utilizzando l’apposito “key-box” per depositare le chiavi dell’auto. Il banco di noleggio effettua orario continuato dalle 8 alle 24 per supportare la clientela, mentre nel caso del noleggio full self-servicel’assistenza è garantita 24 ore su 24.