Nuova Canicattì, nuovi coordinatori di quartiere

Il movimento Nuova Canicattì riunitosi, alla presenza di Giancarlo Granata, nel corso di un partecipato incontro svoltosi giovedì 25 luglio presso la villetta sita nella piazzetta Pio XII ha nominato coordinatori e portavoce del comitato civico spontaneo del quartiere Acquanova gli amici Gianluca Canicattì e Dino Fazio entrambi professionalmente impegnati e da sempre presenti nel volontariato e nell’associazionismo.

Con la costituzione di questo ulteriore comitato civico spontaneo del quartiere Acquanova, dichiara Franco Urso coordinatore cittadino di Nuova Canicattì, si completa il progetto di radicamento e di organizzazione del movimento nella nostra città .

Ringraziamo i numerosi amici residenti nel quartiere per la fiducia accordataci, dichiara Dino Fazio , il comitato civico del Quartiere” Acquanova” al pari degli altri comitati di quartiere, si farà promotore e portavoce delle istanze e dei bisogni del popoloso quartiere con iniziative e proposte volte unicamente a migliorare le condizioni e la qualità di vita dei residenti.

Le problematiche che riguardano il nostro quartiere, dichiara Gianluica Canicattì, sono tanti e abbiamo concordato con i cittadini residenti ,presenti alla riunione, di reincontrarci prossimamente per discutere e definire un programma di iniziative volte a dare attenzione a questi popolosi e storici quartieri che da tempo trascurati e che meritano l’attenzione dovuta.

Facciamo appello, continuano Dino Fazio e Gianluca Canicattì, ai tanti amici e residenti del quartiere a contattarci e ad aderire perché Canicattì ha bisogno di Noi.

Sono davvero orgoglioso e soddisfatto, dichiara Giancarlo Granata, per le continue ed entusiaste adesioni che ogni giorno riscontriamo in tutti i quartieri della nostra città, a dimostrazione che c’è voglia da parte dei canicattinesi di cambiare e costruire insieme la Nuova Canicattì che significa buoni esempi, cittadinanzattiva e partecipazione attiva nei processi decisionali .