parcheggiatore abusivo, denunciato

“O mi paghi o ti ritroverai l’auto danneggiata”, sono le parole che un posteggiatore abusivo avrebbe rivolto ad una donna 60enne che aveva posteggiato la propria vettura nel parcheggio Emiri, a Palermo.

La signora ha telefonato al 113 e una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è giunta immediatamente sul posto. All’arrivo della pattuglia, l’uomo, C.F., 49enne monrealese, ha continuato a minacciare la donna e gli agenti hanno faticato non poco per calmare il posteggiatore.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato emesso un “ordine di allontanamento” immediato dal luogo in cui esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo, così come previsto dalla normativa vigente. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato il provvedimento di arresto.

Fonte: gds.it
( https://palermo.gds.it/articoli/cronaca/2019/08/27/o-mi-paghi-o-ti-ritroverai-lauto-danneggiata-parcheggiatore-abusivo-arrestato-a-palermo-a635d15b-479b-4113-aa01-e4a3b90c0edf/ )