Le forze dell’ordine, coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi e supportate dalla Compagnia d’Intervento Operativo del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, nonché dai Comandi Compagnia di Palermo e Monreale, hanno attuato un’operazione che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disposta dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese su sollecitazione della Procura della Repubblica.

Questa misura riguarda quattro individui, tre dei quali ventenni e un 27enne, tutti palermitani e con precedenti, accusati di aver sottratto 8 motocicli il 7 novembre scorso a Lercara Friddi, oltre ad un furgone rubato quella stessa notte a Bagheria.

Il colpo è stato eseguito forzando la saracinesca di un garage con il furgone appena asportato. Due tra gli arrestati sono inoltre sospettati di ricettazione del furgone.

Le rapide indagini condotte sotto l’egida della Procura di Termini Imerese hanno chiarito le responsabilità degli arrestati e raccolto prove contro altri 8 individui, potenzialmente coinvolti nel ricettare i motocicli post furto.