All’indomani della morte del povero clochard Aid Abdellah, conosciuto come Aldo, un vero e proprio fiume di persone si è versato sul luogo dell’omicidio.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto lunedì scorso sotto i portici di piazzale Ungheria con una grossa ferita lacero contusa alla testa derivante da un colpo a tradimento proprio mentre dormiva che gli avrebbe causato la morte.

Sul posto, oltre alla folla di palermitani, anche il sindaco Leoluca Orlando il quale ha disposto che per il giorno dei funerali siano esposte le bandiere a mezz’asta negli uffici comunali oltre ad incaricare la commissione Toponomastica di avviare le procedure per l’intitolazione dei portici ad Abdellah.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.