Palermo

Palermo, Covid: aumentano i ricoverati al pronto soccorso , al Cervello sovraffollamento del 175%

Aumentano i ricoveri negli ospedali a Palermo. Al pronto soccorso dell’ospedale Cervello l’indice di sovraffollamento è del 175%.

Dopo mesi tornano a crescere i malati ricoverati per il Covid. Solo ieri sono entrati nel reparto oltre 50 pazienti. Anche oggi proseguono gli ingressi nel reparto di emergenza e tornano le code delle ambulanze.

Una nuova ondata che ha subito conseguenze. Un reparto di medicina interna con 30 posti all’ospedale Civico è stato convertito per accogliere i nuovi pazienti positivi che hanno problemi respiratori. 

Share
Published by
Redazione Giornalistica