Palermo, dieci interventi da parte del Soccorso alpino a Piano Battaglia

Palermo, dieci interventi da parte del Soccorso alpino a Piano Battaglia

Sono dieci gli interventi da parte del Soccorso alpino a Piano Battaglia, in collaborazione con la Protezione civile, che mette a disposizione il personale e i mezzi per spostarsi sulla neve, il 118, la guardia medica dell’Asp, i carabinieri e il Corpo forestale.

Una donna di 30 anni di Chiusa Sclafani ha sbattuto la testa cadendo con gli sci, un ragazzo palermitano di 13 anni si è procurato una contusione dopo essere stato travolto da uno slittino, un 60enne di Caltagirone ha rimediato una lussazione alla spalla, una ragazza marsalese di 18 anni è caduta con lo slittino e si è procurata una distorsione al ginocchio.

Contusione al torace per un diciottenne di Custonaci che si è scontrato con un altro gitante mentre scivolava sulla neve, un palermitano di 28 anni e un 22enne di Calatafimi hanno riportato la distorsione del ginocchio.

C’è da registrare anche un  malore per una ragazza palermitana di 15 anni mentre un ventinovenne di Serradifalco si è procurato una distorsione al ginocchio cadendo mentre scivolava, stesso incidente per una tredicenne di Gangi che si è procurata la distorsione della caviglia.

Fonte: gds.it

(http://palermo.gds.it/2019/02/10/palermo-dieci-interventi-da-parte-del-soccorso-alpino-a-piano-battaglia_999331/)

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.