Incidente a Gela, 13enne morto

Una donna è stata investita da una Fiat Seicento all’incrocio tra piazza Verdi e via Ruggero Settimo, nei pressi del Teatro Massimo, in pieno centro a Palermo.

La donna è in gravi condizioni in ospedale. Da una prima ricostruzione della polizia municipale si apprende che la vettura proveniente da via Cavour ha travolto la donna che stava oltrepassando la carreggiata nel tentativo attraversare la strada. Quest’ultima ha dapprima urtato sul cofano e poi sul lato destro del parabrezza.

La sezione infortunistica sta lavorando per stabilire le cause e chi non ha rispettato il semaforo all’incrocio.

Questo di piazza Verdi è solo l’ultimo incidente in ordine cronologico nelle strade di Palermo. Un altro si è verificato nella zona di viale del Fante. Due persone sono state trasportate in condizioni gravi al Pronto soccorso di Villa Sofia.