Sequestro 500 dosi di hashish

Nel quartiere “Zen 2”, i carabinieri della stazione San Filippo Neri, hanno arrestato C. M. 46anni , palermitana, resasi responsabile del reato di  detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, a seguito della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno di una busta in plastica adagiata sul pianerottolo di casa, ad uso esclusivo e a cui si accede attraverso un cancello in ferro:

501 dosi  per un peso complessivo di  gr. 1.570 di hashish;

2 panetti per un peso complessivo di gr. 200 della medesima sostanza.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

L’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Dopo la convalida dell’arresto la donna è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari .

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.