scuola

Un professore dell’istituto nautico Gioeni Trabia di corso Vittorio Emanuele a Palermo è stato colpito con una testata al volto dallo zio di uno studente.

Il parente era intervenuto a scuola in soccorso del nipote che sarebbe vittima di bulli. Nel corso della discussione concitata il professore che cercava di dividere i contendenti è stato colpito al volto. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno medicato il professore e i carabinieri che hanno sentito tutti i protagonisti di questa vicenda ancora tutta da chiarire. Si stanno valutando le posizioni dei partecipanti alla rissa.

Fonte: lasicilia.it
(https://www.lasicilia.it/news/cronaca/209238/palermo-e-vittima-dei-bulli-ma-lo-zio-da-una-testata-al-prof.html)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.