L’ERSU Palermo ha aderito alla proposta della Direzione Generale dell’ASP Palermo, per l’allestimento di un centro vaccinale occasionale, giorno 13 Dicembre 2021, dalle ore 10:00 alle ore 16:00, presso la Sala mostre della Residenza Universitaria San Saverio (via Giovanni Di Cristina n. 7, Palermo).

La vaccinazione è aperta a tutta l’utenza dell’Ente (amministratori, collaboratori, personale a qualunque titolo in servizio presso l’Ente, Lavoratori Emergenza Palermo – Ex Pip, loro famiglie e studenti, ai dipendenti delle Società erogatrici di servizi per conto dell’Ente) e sarà disponibile anche a soggetti esterni (dai 12 anni in su).

Verranno somministrati esclusivamente vaccini Moderna e Pfizer, in prima, seconda e terza dose, a tutta la popolazione, residente e non, che abbia compiuto i 12 anni; i minorenni dovranno essere accompagnati da uno dei genitori.

Al fine di permettere un’adeguata organizzazione, tutti gli interessati sono invitati a dare la propria adesione entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10/12/2021, compilando il modulo reperibile al seguente link https://www.ersupalermo.it/intranet/modulo-richiesta-per-sottoporsi-alla-somministrazione-del-vaccino-covid-19/

I vaccinandi dovranno compilare, sottoscrivere e consegnare in sede vaccinale, la modulistica appositamente predisposta da ASP, resa disponibile al seguente link https://www.ersupalermo.it/intranet/moduli-vaccino-covid-19/