Una donna è stata investita in strada da un mezzo dell’Esercito in viale Lazio a Palermo, all’angolo con viale delle Alpi, ed è morta. Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale che stanno eseguendo i rilievi.
La donna investita e morta in viale Lazio a Palermo si chiama Maria Bignardelli, 76 anni.
L’anziana è stata travolta da un camion dell’esercito mentre stava attraversando la strada all’incrocio con via delle Alpi.
I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla per diverso tempo, ma non c’è stato nulla da fare. Sono intervenute anche diverse volanti di polizia e la sezione Infortunistica della polizia municipale che indaga sull’incidente.
Sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e quella della telecamera che c’è proprio sul semaforo. La strada è stata chiusa al traffico e i mezzi deviati su via delle Alpi.