Un’area degradata alla Kalsa a Palermo era stata ripulita martedì da consiglieri, migranti e bambini. In piazza Carlo Ventimiglia, a pochi passi dallo Spasimo erano state installate panchine. La scorsa notte qualcuno si è portato via tutto. «Non riesco a trovare le parole per la rabbia – dice Antonio Nicolao, vicepresidente della prima circoscrizione -. Abbiamo iniziato un percorso di condivisione e di cultura della legalità, ma c’è sempre qualcuno che preferisce restare indietro. Proviamo subito a capire cosa fare. Di certo non mi arrendo, non ci arrendiamo».

Fonte: Gds.it (http://palermo.gds.it/2018/03/30/nuove-panchine-alla-kalsa-a-palermo-ma-i-ladri-le-rubano-due-giorni-dopo_826845/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.