Maxi rissa nella discoteca Isound in via dell’Arsenale a Palermo. Un gruppo di ragazzi si sono picchiati per futili motivi. Alcuni di loro hanno lanciato alcune bottiglie di vetro. Alcuni sono rimasti feriti. La più grave una ragazza ferita al volto è trasportata in ospedale.

Le indagini sono condotte dalla polizia che stanno sentendo i titolari della discoteca e stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza per cercare di risalire ai responsabili della rissa. La ragazza con una ferita al volto non è in gravi condizioni ed è stata dimessa qualche ora dopi: secondo quanto ricostruito, ha una prognosi di sei giorni.

A ricostruire alcune fasi della rissa sono stati alcuni giovani, presenti la scorsa notte insieme a più di un centinaio di persone nel locale che si trova nella zona dei cantieri navali.

La serata poteva finire molto male. Era all’incirca l’una e tutto sembrava procedere tranquillamente. All’improvviso un gruppo di ragazzi sulla ventina ha iniziato a litigare.

A quanto pare tutto per delle bottiglie di alcol. Alcuni hanno tirato fuori dei coltellini, altri utilizzavano delle bottiglie di vetro rotte. In pochi secondi sono arrivate altre persone e la situazione è andata fuori controllo. Il personale della sicurezza avrebbe cercato di limitare i danni in attesa dell’arrivo delle volanti di polizia, intervenute insieme alle ambulanze del 118.