Un magazzino abusivo dove erano conservati 150 chili di pesce e carne in cattivo stato di conservazione è stato sequestrato a Palermo dai carabinieri del Nas durante controlli nel mercato di Ballarò. Gli alimenti sono stati distrutti su ordine del magistrato. Il deposito era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica. I militari hanno anche scoperto un laboratorio per il confezionamento di cibi, privo di licenza, il cui titolare, L.P., 29 anni, è stato arrestato con l’accusa di furto di energia elettrica e commercializzazione di prodotti alimentari in pessimo stato. L’arresto è stato convalidato dal giudice e l’uomo è stato rimesso in libertà.

Fonte: Lasicilia.it (http://www.lasicilia.it/news/palermo/145598/nas-a-ballaro-scovano-150-chili-di-carne-e-pesce-in-pessimo-stato.html)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.