Un weekend decisamente da dimenticare quello appena trascorso a Palermo.

A quanto pare nella mattinata di Sabato un carabiniere di 51 anni in servizio presso la caserma del 12/o reggimento «Sicilia» di Palermo, si è tolto la vita nel proprio ufficio.

L’estremo gesto sarebbe avvenuto proprio mentre era in corso l’alzabandiera e, secondo quanto trapelato, sembra che il militare si sia sparato un colpo alla tempia con la pistola d’ordinanza.

A nulla sono dunque valsi i tentativi dei colleghi di salvargli la vita e ai sanitari del 118 intervenuti sul posto, non è restato altro da fare che constatarne il decesso.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.