Un furto di capodanno è stato commesso due giorni fa a Palermo.

A quanto pare ignoti, approfittando del caos e del frastuono dei festeggiamenti dovuti ai botti , avrebbero commesso un furto utilizzando una vecchia auto come “ariete” per sfondare la vetrina di una profumeria.

Un bottino di bellezza pare sia stato quindi trafugato dai rapinatori i quali si sono portati a casa alcune decine di profumi e prodotti per l’estetica.

Sul caso indagano gli uomini della polizia di stato che hanno messo al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio e quelle della zona così da poter identificare i colpevoli della spaccata.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.