Clochard trovato morto ad Agrigento

Dopo serrate indagini da parte degli uomini dell’arma dei carabinieri, l’assassino del povero clochard Aid Abdellah, conosciuto da tutti come Aldo, ha finalmente un volto.

A confessare l’omicidio del pittore francese 56enne avvenuto domenica notte sotto i portici di piazza Ungheria a Palermo è stato un giovane romeno di soli 16 anni.

Le forze dell’ordine erano giunte al colpevole in meno di una settimana e solo dopo un lungo interrogatorio con il pm del tribunale per i minorenni il giovane ha confessato di avere colpito con un spranga la vittima per prendere qualche decina di euro che l’uomo teneva nel portafoglio specificando però che non voleva ucciderlo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.