Palma di Montechiaro, oggi va in scena “Il Tabernacolo” dell’Accademia Teatro Popolare di Canicattì

555 visualizzazioni

Palma di Montechiaro, oggi va in scena “Il Tabernacolo” dell’Accademia Teatro Popolare di Canicattì

Non si fermano gli attori dell’Accademia Teatro Popolare di Canicattì guidata da Tonino lo Bue.

In occasione dei festeggiamenti nella città di Palma di Montechiaro in onore della SS. Maria del Rosario, la compagnia della città dell’Uva Italia si esibirà questa ser a alle ore 21:00 presso Piazza Santa Rosalia, di fronte la chiesa Madre, una commedia brillante intitolata  con “Il Tabernacolo” tratta da una novella di Luigi Pirandello.

L’evento, totalmente gratuito, sarà dunque all’aperto e permetterà di allietare la calda serata estiva con una ventata di brio di ironia grazie all’incessante lavoro del cast di attori canicattinesi composto da Aurelio Milazzo, Tonino Lo Bue, scrimali Giuseppe, barbara Milana, Nives di pasquali, Quartuccio Salvatore, Lalicata Isabella, Vella Emanuel, Alfonsa Messina, Lalicata Maurizio, Ricotta Gaetano, Ferrante Aurora, guidati dal regista Aurelio Milazzo insieme al direttore di scena  Lorenzo Li Calzi con la collaborazione di Carmelo  Messina, Antonio Curto e Di Naro Angelo al server.

Tutta li cittadinanza canicattinese, di Palma di Montechiaro e dell’intero interland agrigentino è invitata a partecipare.

 

 

Di Pietro Geremia

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.