Parte il format “Focus su Canicattì”: il Sindaco risponde alle istanze dei cittadini (Video)

Parte il format “Focus su Canicattì”: il Sindaco risponde alle istanze dei cittadini (Video)

Rendere i cittadini protagonisti della vita amministrativa della città, con questo spirito è partito il format “Focus sulla città” ideato dalla redazione giornalistica dell’emittente locale Tv Europa  con l’obiettivo di creare un filo diretto tra i cittadini e gli amministratori pubblici.

Il giornalista Carmelo Vella ,  ha inaugurato la prima puntata  con il sindaco di Canicattì,  Ettore Di Ventura con il quale  ha discusso delle vicende amministrative e politiche che interessano la città.

Dalla prossima puntata i  telespettatori potranno rivolgere al Sindaco direttamente delle domande facendole pervenire entro martedì 30 giugno sulla  pagina facebook, via mail o telefonando in redazione al numero 0922 189 2156.

Il Format darà la possibilità a tutti i cittadini di rivolgere agli amministratori domande sulla vita amministrativa ma anche istanze per la risoluzione di  problematiche che affliggono i diversi quartieri .

Tutti i cittadini possono scrivere le loro domande al seguente link:
Fai al Sindaco la tua domanda.

Oppure  tramite la nostra testata giornalistiva SiciliaReporter che da sempre ha creduto nel  giornalismo partecipativo, perché la nostra forza sono sempre stati i lettori a cui diamo voce per segnalarci disservizi e malcostume.
Scrivi la tua domanda su: redazione@siciliareporter.com

Ti potrebbe interessare anche  Canicattì, fugge all'alt della polizia e si schianta contro un muro: ricercato

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.