vigili fuoco

Paura per un incendio che è divampato ieri mattina in un’abitazione di via Villagrazia al civico 100 a Palermo.

I residenti si sono accorti del fumo che è uscito dall’appartamento e sono corsi in strada.

È scattata subito la segnalazione al 113. Intanto nelle fasi concitate i proprietari dell’appartamento si sono accorti che una coperta elettrica è andata a fuoco ed è stata spenta buttandola giù dalla finestra. I vigili del fuoco stavano per partire con una squadra quando è arrivata la segnalazione alla centrale operativa del comando provinciale che il rogo era stato domato e non c’era più pericolo.

Una volante della polizia di stato di passaggio in zona ha verificato che l’allarme fosse veramente rientrato e le persone non fossero in pericolo.

Fonte: gds.it.

(http://palermo.gds.it/2019/01/26/paura-per-un-incendio-di-una-coperta-elettrica-in-via-villagrazia-a-palermo_990516/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.