Bonifica discariche dismesse

Nei giorni scorsi il comune di Porto Empedocle ha stanziato la somma di 27 mila euro atta a bonificare l’area Kaos.

L’intera zona nell’estate scorsa era infatti diventata una vera e propria discarica a cielo aperto, talvolta piena anche di rifiuti speciali, dove gli incivili solevano sbarazzarsi di tutto ciò ritenuto superfluo incuranti delle più basilari norme di convivenza civile e del rispetto dell’ambiente.

In seguito all’individuazione degli sporcaccioni da parte dell’Ente comunale, questi non avrebbero raccolto l’invito a ripulire quanto sporcato portando dunque l’amministrazione ad anticipare la somma delle spese di rimozione che andranno dunque a ricadere in capo agli sporcaccioni.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.