Poteva finire in tragedia l’increscioso fatto avvenuto nella giornata di ieri a Porto Empedocle.

Una donna che si era recata nella spiaggia Caos della città portuale sita in provincia di Agrigento, sarebbe stata colpita ad un braccio in seguito al crollo di un palo della luce.

Fortunatamente per la povera vittima, immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 chiamati dalla figlia che era con lei proprio in quel particolare momento, il palo l’avrebbe colpita di striscio provocando però un grandissimo choc dal quale non sarà facile riprendersi.

Un’altra “vittima” della pesante sbarra di ferro, la cui pericolosità era stata già segnalata più volte dalla proprietaria di un’attività commerciale limitrofa, sarebbe stata un’automobile parcheggiata nei paraggi.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.