I carabinieri di Porto Empedocle hanno denunciato un uomo di origini non siciliane per il reato di porto abusivo di arma e danneggiamento aggravato.

Nel dettaglio sembra che il vandalo, di circa 40 anni, abbia agito nella notte tra il 24 e il 25 dicembre quando, armato di una spranga, ha avuto la brillante idea di danneggiare almeno una ventina di auto site fra le vie Roma e Lincoln e traverse vicine spaccando senza ragione apparente parabrezza e lunotti.

Solo grazie ad una solerte indagine dei militari empedoclini, che si sono avvalsi della visione di alcuni filmati registrati dai sistemi di video sorveglianza pubblici e privati, è stato possibile identificare e denunciare in stato di libertà alla procura della repubblica di Agrigento il distruttore.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.