ladro azione

Un furto da record è stato registrato nei giorni scorsi a Porto Empedocle.

Una banda di ignoti sarebbe riuscita a penetrare all’interno di un’abitazione appartenente ad un uomo delle forze dell’ordine e situata zona fra Durrueli e il Villaggio Bellavista.

Non appena entrati all’interno della casa, gli ignoti ladri sarebbero riusciti ad individuare il nascondiglio in cui erano stati celati gli averi di famiglia riuscendo così a depredare beni per oltre 25.000 euro per poi darsela a gambe levate.

Una volta fatta l’amara scoperta, per il rappresentante delle forze dell’ordine non è rimasto altro da fare che denunciare il fattaccio ai propri colleghi aprendo così la caccia all’uomo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.