rissa

Botte di famiglia a Porto Empedocle.

Nei giorni scorsi pare che nella città marinara in provincia di Agrigento, in seguito ad un duro diverbio, sarebbe scoppiata una violenta rissa tra un padre e i suoi due figli.

La vicenda sarebbe avvenuta intorno alla mezzanotte di ieri all’interno di un noto bar della zona e solo l’intervento degli uomini dell’arma dei carabinieri è riuscito a riportare la calma nella scazzottata familiare nata, secondo le prime indiscrezioni, per motivi economici.

Sedata la lite, sarebbero stati chiamati anche i soccorritori del 118 i quali avrebbero soccorso uno dei 3 litiganti rimasto fortunatamente lievemente ferito.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.