vigili fuoco

Un weekend da dimenticare quello appena trascorso a Porto Empedocle.

Nella città portuale sita in provincia di Agrigento pare che all’interno di una pizzeria di via Roma sia scoppiato un incendio che avrebbe causato al titolare danni per migliaia di euro. Una volta lanciato l’allarme, sul posto si sono immediatamente precipitati i vigili del fuoco i quali hanno dovuto lottare per ore prima di domare totalmente le fiamme.

Sul luogo dell’incendio anche gli agenti della polizia di stato i quali avrebbero avviato le prime verifiche, l’ipotesi più probabile è quella di una scintilla provocata dal cortocircuito di un frigorifero.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.