polizia

Nei giorni scorsi i poliziotti appartenenti al commissariato di Porto Empedocle hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un 34enne di origini marocchine.

Nel dettaglio, l’uomo sarebbe stato notato da una pattuglia di agenti mentre circolava liberamente all’interno della città sita in provincia di Agrigento.

Una volta avviati gli accertamenti sarebbe così emerso come il marocchino, con precedenti per reati in materia di droga, fosse il destinatario di un Decreto di espulsione del Prefetto di Agrigento evidentemente lasciato inottemperato dal soggetto in questione.

Dopo essere stato bloccato e portato in commissariato, per il 34enne extracomunitario sarebbe stato emesso un nuovo ordine di lasciare il territorio italiano dal Questore di Agrigento.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.