ladro azione

Una giornata da dimenticare quella appena trascorsa per un’anziana di Porto Empedocle. La donna, residente nel posto, si era recata come di consueto presso il locale cimitero a portare dei fiori ai propri cari.

Mentre faceva visita agli estinti però pare che una banda di malviventi, probabilmente dopo averla pedinata conoscendone così le abitudini e gli spostamenti, si sarebbero introdotti all’interno della sua abitazione forzando la serratura della porta riuscendo a portarsi appresso alcuni oggetti di valore.

Una volta rientrata e fatta l’amara scoperta, all’anziana non è rimasto altro che denunciare il vile atto alle forze dell’ordine che avrebbero immediatamente fatto scattare le indagini atte a dare un nome e un volto ai furfanti.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.