Agrigento, posta video mentre è in giro senza motivo: denunciato

Continuano senza sosta i controlli posti in essere da parte delle forze dell’ordine di Agrigento volti a far rispettare le limitazioni emesse da parte del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per fronteggiare la diffusione del Coronavirus.

Oltre ad aver fermato una serie di automobilisti beccati a circolare senza una motivazione plausibile, un caso in particolare ha destato l’attenzione degli agenti di polizia agrigentini.

Una giovane di 26 anni, forse per sfida, avrebbe postato sui social network un video in cui si, e forse in tono di sfida, mentre circolava per le vie della città della Valle dei Templi senza giustificato motivo.

Proprio lo spavaldo video ha dunque messo nei guai il 26enne che è stato di conseguenza rintracciato e denunciato alla magistratura per violazione dell’art. 650 del codice penale.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.