Gli Assessori designati sono l’Avv. Michele di Pasquali, dirigente dell’Istituto d’Istruzione Superiore Statale “Giudici Saetta e Livanino” di Ravanusa, ed il giovane dottore commercialista Ezio Lauricella.

Cultura, impresa locale e politiche giovanili i cardini fondamentali del progetto pensato per la nostra Ravanusa.

Il programma, condiviso sia da uomini e donne della società civile che da cittadini e cittadine che si rivedono nei partiti politici che hanno aderito alla lista Civica “Ravanusa Aperta” (Partito democratico, Sinistra Italiana, Articolo 1, Movimento Cinque Stelle, Democrazia Cristiana) è frutto di confronto, passione, impegno e co-progettazione con le tante persone che hanno deciso di impegnarsi per il presente ed il futuro di Ravanusa lavorando alla stesura di un progetto politico ed amministrativo con la lista civica “RAVANUSA APERTA”.

L’azione politica ed amministrativa richiede professionalità e competenza necessarie alla realizzazione degli obiettivi di sviluppo e di crescita culturale, sociale ed economica che ci prefiggiamo di raggiungere con il nostro programma e che vedono nelle persone designate quali Assessori le giuste risorse umane per la realizzazione degli stessi.

Un progetto che mira ad una pacificazione sociale della nostra comunità, che oggi si presenta fortemente divisa e frantumata da logiche di contrapposizioni su diversi livelli, fortemente convinti che “con la concordia anche le piccole cose crescono, con la discordia anche le grandi cose vanno in rovina”.

Questa la lista dei candidati consiglieri Comunali:

Aronica Angelo; Avarello Calogero; Avarello Sebastiano; Calafato Alessandra; Carlisi Rocco; Cavalcanti Vittorio; Coniglio Giuseppina Maria; Di Caro Giovanni; D’Angelo Arcangelo; Falletta Carmela Maria; Giarrana Carmelo; Giarrana Gabriele Alessandro; Iemmolo Salvatore; Messana Jessica; Rago Maria Teresa; Vasapolli Concettina.