Sono stati fissati per domani, lunedì 11 marzo, i funerali della 25enne Federica Aleo.

La giovane, dopo 3 mesi di lotta serrata al destino, è deceduta nella notte tra Venerdì e Sabato scorso all’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta dove era stata trasportata in seguito ad un incidente stradale avvenuto lo scorso 2 Febbraio in cui aveva perso la vita anche un infermiere.

Grandissimo è stato il cordoglio della comunità canicattinese che ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici con centinaia di post e commenti sui social.

Date le misure di contenimento e di restrizione dettate dall’emergenza Covid-19 i funerali della giovane saranno trasmessi in diretta dalla locale emittente televisiva Trc.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.