Fine settimana movimentato in provincia di Agrigento, le forze dell’ordine hanno effettuato numerosi controlli mirati a far rispettare le normative anticovid, gli agenti hanno riscontrato numerose anomalie e per questo motivo sono state chiuse 12 attività commerciali.

In totale sono state controllate 839 persone, per 8 di loro è stata elevata una sanzione amministrativa di 400 euro per violazioni delle normative anti covid.

Il prefetto di Agrigento, Maria Rita Cocciufa, nei giorni scorsi ha presieduto una riunione operativa con le varie forze dell’ordine del territorio nel corso della quale sono stati predisposti servizi di vigilanza finalizzati al rispetto delle misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid 19 in tutta la provincia.

Il Prefetto ha inviato anche una lettera ai Sindaci di tutta la Provincia per sensibilizzarli ad effettuare analoghi servizi di vigilanza tramite l’utilizzo delle forze di polizia municipale.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.