Guida Lamborghini e Ferrari a Racalmuto

La Ferrari 488 GTB e la Lamborghini Huracan Lp 610-4 di We Can Race ancora una volta in Sicilia per due nuovi appuntamenti: domenica 7 e lunedi 8 luglio all’Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto (AG).

Durante questa manifestazione di driving experience/guida in pista, Tutti potranno scegliere, previa prenotazione su www.wecanrace.it o 351.84.84.002 – 800.500.566, di mettersi al volante delle Supercar più amate di sempre. L’irresistibile fascino degli ultimi modelli di Ferrari e Lamborghini seduce con linee perfette e sound inconfondibili, il ruggito degli oltre 600 cavalli offre quella adrenalina che solo i Piloti Professionisti conoscono. 

Il successo delle precedenti edizioni in terra siciliana, anche grazie alle emozioni uniche e alla possibilità di realizzare foto e video irripetibili, ha fatto pervenire già numerose richieste di appassionati, donne, bambini e persone diversamente abili per cui sono stati studiati servizi ad hoc.
Per maggiori info e prenotazioni a questi due eventi di We Can Race visitare il sito https://diventapilota.wecanrace.it/guida-in-pista/esperienza-di-guida-in-pista-ad-agrigento/ o contattare i numeri 351.84.84.002 – 800.500.566.

È possibile vivere gli attimi principali di questa esperienza guardando il seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=Iy0fF4cQeBE&

Siciliareporter sarà presente all’evento facendovi vivere in diretta le emozioni della guida dei super bolidi.

Questo il video del precedente appuntamento al circuito “Valle dei Templi” di Racalmuto.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.