Una donna nigeriana rifiuta le avance di un suo connazionale che per tutta risposta la schiaffeggia e le deruba del cellulare. È accaduto nelle strade del centro storico di Ragusa. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della quadra mobile un nigeriano di 31 anni ha fatto esplicite richieste a sfondo sessuale ad una donna sua connazionale. Lei ha cercato di allontanarlo, ma per tutta risposta l’uomo l’ha minacciata di morte e infine l’ha rapinata. La vittima ha identificato il suo aggressore attraverso delle fotografie che le sono state mostrate dai poliziotti. Alla scena avevano assistito anche dei testimoni oculari che hanno collaborato con gli investigatori della squadra mobile per identificare l’aggressore. L’uomo è stato scovato nella sua abitazione a Ragusa. È stato arrestato ed è accusato di rapina.

Fonte: Gds.it (http://ragusa.gds.it/2018/04/30/molesta-una-connazionale-e-le-ruba-il-cellulare-nigeriano-arrestato-a-ragusa_843279/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.