Agrigento

Rapina nell’Ufficio Tributi di Santo Stefano: Colpiti i Distributori di Bevande

Nelle ultime ore, il Municipio di Santo Stefano Quisquina è stato teatro di un audace raid compiuto da sconosciuti, con l’ufficio Tributi come principale bersaglio.

Sebbene nulla sia stato portato via dall’ufficio al piano superiore, al pianoterra i malviventi hanno forzato e razziato il distributore automatico di bevande, causando danni ancora in corso di quantificazione alla ditta responsabile delle macchinette di snack e bevande.

Il sindaco, Francesco Cacciatore, ha prontamente denunciato l’incidente alla stazione dei carabinieri locale, chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine per individuare i responsabili di questo audace furto.

L’azione criminale, perpetrata senza alcun avvertimento, ha visto i ladri penetrare nell’ufficio Tributi forzando una finestra. Nonostante abbiano frugato in vari luoghi, sembra che non abbiano portato via nulla.

Tuttavia, al piano terra, il distributore di bevande è stato danneggiato e tutte le monete al suo interno sono state trafugate.

Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per identificare i colpevoli e fare luce su questo episodio di criminalità che ha colpito il cuore amministrativo della città.

Share
Published by
Redazione Giornalistica