le sparano due colpi di pistola mentre fa benzina

Un vero e proprio atto intimidatorio è stato messo a segno nei confronti della moglie del sindaco di Realmonte Lillo Zicari.

A quanto pare sarebbero stati sparati ben 4 colpi di pistola contro l’auto della moglie del primo cittadino realmontese che si trovava parcheggiata proprio sotto casa.

Dopo la terribile scoperta, il capo dell’amministrazione di Realmonte ha immediatamente denunciato il fatto alla locale stazione dei carabinieri e in mattinata verrà ricevuto in merito alla vicenda da parte del prefetto Dario Caputo e dal questore Maurizio Auriemma.

“Non ho la più pallida idea su chi possa essere stato o su cosa abbia determinato questo inquietante episodio. Spetterà alle indagini dei carabinieri accertarlo” – ha commentato Zicari.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.