Canicattì, salgono a 4 i casi di Coronavirus

Canicattì, salgono a 4 i casi di Coronavirus

Riportiamo quanto appena pubblicato da parte del Sindaco Ettore Di Ventura:

Mi è stato notificata pochi minuti fa la conferma del quarto caso nella nostra Città.

Si tratta di un soggetto rientrato nella nostra città che è stato sottoposto a tampone rinofaringeo a ridosso della conclusione del periodo di quarantena, così come previsto dell’ordinanza regionale n.7.

Ho subito contattato telefonicamente il soggetto che mi ha rassicurato sul suo stato di salute e sulle misure precauzionali adottate durante l’isolamento domiciliare effettuato.

Così come previsto dai protocolli sanitari, sarà cura dell’Azienda Sanitaria Provinciale ricostruire i contatti sociali del soggetto in questione.

Anche in questo caso vi prego di evitare la caccia all’identità del soggetto in questione.

Le misure restrittive adottate dal governo non devono essere applicate in misura proporzionale al numero di casi presenti nella nostra città.
Non ci sentiamo di escludere un aumento dei contagi nei prossimi giorni a causa dell’incremento del numero di tamponi che verranno effettuati.

Per questi motivi che vi prego di continuare a rimanere a casa e di continuare ad aiutarci anche attraverso le segnalazioni eventuali assembramenti.

Ti potrebbe interessare anche  Messina, controlli dei carabinieri nel quartiere Giostra: 2 arresti in flagranza di reato

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.