corona virus

Riportiamo quanto appena pubblicato dal Sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura sul proprio profilo social:

” Mi è giunta pochi minuti fa la conferma del sesto caso di positività al Covid19 nella nostra Città. Si tratta di un soggetto in ottime condizioni salute postosi immediatamente in isolamento dopo aver avuto la certezza di essere entrato in contatto con un soggetto risultato positivo.

Immediatamente ho contattato telefonicamente il nostro concittadino che mi ha rassicurato sul suo stato di salute e sulle misure precauzionali adottate durante l’isolamento domiciliare che ha rigorosamente effettuato.
Come sempre a nome di tutta la cittadinanza rivolgo un caloroso augurio di pronta guarigione.

Anche in questo caso verranno monitorati dall’asp e dalle forze dell’ordine tutti i contatti sociali al fine di rispettare i protocolli del caso.

Volge al termine questo Venerdì Santo insolito e diverso ma carico di emozioni che rimarranno indelebili nella nostra memoria.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.