Neonato

Una bimba di 22 mesi è stata operata d’urgenza dopo un incidente avvenuto tra le mura domestiche, la piccola si trovava sulle spalle dello zio quando sarebbe improvvisamente scivolata battendo la testa sul pavimento.

La piccola, dopo un primo intervento chirurgico, presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, per tamponare un vasto ematoma cranico, è stata trasferita in elisoccorso presso il reparto di Rianimazione Pediatrica del Policlinico di Messina.

Adesso la bambina si è svegliata e respira autonomamente, le sue condizioni di salute avrebbero mostrato dei netti miglioramenti che lasciano ben sperare, l’equipe medica che l’ha operata al momento la tiene sott’osservazione.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.