Polizia interviene per sedare una rissa
Controllo del territorio a Catania. La polizia arresta tre giovani trovati in possesso di stupefacenti. Droga anche in una chiesa in ristrutturazione.

Musica alta a San Leone, interviene la polizia di statoL’estate non è ancora arrivata ma già si registrano le prime risse nella località balneare di San Leone. A causa della musica ad alto volume i residenti di una zona di San Leone, nello specifico il lungomare Falcone e Borsellino, hanno allertato gli agenti della questura di Agrigento spiegando che non riuscivano a dormire a causa dell’eccessivo volume della musica diffusa da alcuni locali.  Sul posto è anche stata segnalata un rissa ma all’arrivo degli agenti tutti si erano già dileguati. Riguardo  al volume della musica troppo alta gli agenti hanno relazionato nel verbale, in seguito si vedrà quali provvedimenti saranno adottati.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.