Un’avventura natalizia da dimenticare quella vissuta alcuni giorni fa da parte di una 17enne di Sciacca.

La giovane aveva appena acquistato un anello in una bancarella del posto quando, dopo averlo provato, non sarebbe più riuscita ad estrarlo.

Nonostante gli innumerevoli tentativi dunque, il gioiello non ne voleva saper nulla di abbandonare la propria padrona la quale è stata dunque costretta a recarsi presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II dove però neppure i medici sarebbero riusciti a tirarlo via.

L’ultima speranza della giovane è andata a riversarsi nell’intervento dei vigili del fuoco i quali, grazie alle proprie attrezzature, sono riusciti a liberare il dito con buona pace della 17enne.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.