polizia

Gli uomini della Polizia di Stato di Sciacca hanno beccato un pregiudicato residente nel posto in possesso di un taglierino e di un telefono cellulare di provenienza furtiva.

Nel dettaglio gli agenti avrebbero fermato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, in quanto si aggirava con fare sospetto per le vie della città dell’agrigentino.
Una volta sottoposto a perquisizione personale gli sarebbero stato trovati addosso l’arma e un telefono risultato dopo alcuni accertamenti essere stato rubato ad una persona degente all’interno della sala di attesa del Pronto Soccorso.

Una volta espletate le formalità di rito il telefono è stato riconsegnato alla parte offesa, mentre il malfattore è stato deferito per possesso di oggetti atti ad offendere e per ricettazione.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.