polizia
polizia fermi

Nei giorni scorsi gli Agenti del Commissariato di Sciacca hanno fermato una coppia di nazionalità Rumena, proveniente da Palermo, intenta a chiedere l’elemosina.
Allo S.D.I., a carico dei due fermati risultavano diverse segnalazioni di Polizia e precedenti Penali ed in particolare per l’uomo una nota di rintraccio per un provvedimento emesso dall’ufficio di Sorveglianza di Palermo.

Poiché i due non riuscivano a giustificare la loro presenza su questo territorio e non avevano rapporti di parentela con persone qui residenti, gli veniva applicata la misura di prevenzione del rimpatrio obbligatorio con l’inibizione a fare ritorno in questo centro per la durata di tre anni.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.