Un gravissimo episodio sarebbe avvenuto nei giorni scorsi a Sciacca.

Nelle strade del centro saccense, precisamente in via Morandi, pare una donna disabile sta stava percorrendo tranquillamente la pubblica via sopra la propria carrozzina elettrica sarebbe stata travolta da un auto in corsa.

In seguito al sinistro, pare che il conducente del mezzo non si sia nemmeno fermato a prestare i primi soccorsi alla povera donna dandosela così vigliaccamente a gambe filate facendo sparire le proprie tracce.

Solo grazie ad alcuni passanti è stato possibile somministrare le prime cure alla disabile che sarebbe stata trasportata presso il pronto soccorso del locale nosocomio dove i medici le avrebbero dato tutte le cure del caso.

Intanto le forze dell’ordine agrigentine hanno fatto partire le indagini sul caso aprendo così una vera e propria caccia all’uomo che, si spera, possa concludersi presto.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.