Da questa estate niente più venditori ambulanti nelle spiagge di Sciacca.

La casa comunale saccense, in conformità con quanto previsto dall’iniziativa del Ministero dell’Interno “Spiagge sicure – Estate 2019”, ha approvato un progetto elaborato dal comando della Polizia Municipale prevedente un finanziamento atto a garantire la lotta contro l’abusivismo commerciale e la vendita di prodotti commerciali a marchio contraffatto nel litorale della città dell’agrigentino.

La somma prevista dal progetto ammonta a circa 42 mila euro e garantirà l’assunzione di personale a tempo determinato per garantire controlli e sicurezza nelle spiagge di Sciacca.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.