Licata, arresto per spaccio

Nei gironi scorsi a Sciacca, in seguito ad una segnalazione pervenuta sulla linea 112 NUE, la Polizia di Stato è intervenuta presso un bar del Centro cittadino ove era stata segnalata la presenza di una persona in forte stato di agitazione che disturbava  i clienti del locale con insulti e lancio di sedie, provocando un certo allarme nei presenti.

Gli uomini del Commissariato, raggiunto l’esercizio commerciale, trovavano il soggetto segnalato in stato di agitazione.

L’uomo, notando la presenza degli agenti, iniziava a rivolgere nei loro confronti frasi minacciose ed oltraggiose. Gli operatori, nel tentativo di riportare l’ordine, venivano aggrediti , dopo non poca fativa l’uomo è stato bloccato e condotto negli uffici del Commissariato dove sono state espletate la procedure di arresto.