È finita nel peggiore dei modi la lite scoppiata in bar di Sciacca tra un minorenne e un uomo di 74 anni.

Stando alle prime ipotesi, i due di trovavano all’interno di un esercizio commerciale saccense quando, per ragioni ancora da comprendere, sarebbero venuti letteralmente alla mani.

Una volta placata la situazione però sembra che il pensionato avrebbe cominciato a sentirsi male fino a morire poco dopo. In seguito alla triste vicenda il ragazzino sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio preterintenzionale in quanto secondo l’accusa sarebbe stata proprio la lite a generare la disgrazia con protagonista il povero pensionato.

Maggiori informazioni si sapranno comunque dell’autopsia della salma del pover’uomo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.