Il Personale della Polizia di Stato di Sciacca ha deferito all’autorità giudiziaria C.C., 47enne residente nel posto, per possesso di oggetti atti ad offendere.

A quanto pare su segnalazione del personale sanitario dell’Ospedale di Sciacca, che aveva notato un uomo armato di coltello nel corridoio del Pronto Soccorso, gli agenti del locale Commissariato sono immediatamente intervenuti nel nosocomio rinvenendo in dosso all’uomo, in seguito ad una perquisizione un cutter ed un grosso coltello.

A conclusione degli accertamenti, il soggetto già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque denunciato e gli oggetti in suo possesso sono stati posti a sequestro penale.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.